Avvertenza

E' consentito riportare e linkare gli articoli di questo sito, a patto che vengano riportati nome, cognome e fonte. L'autore si avvale della facoltà di tutelare i contenuti qui pubblicati nelle sedi e nei modi che riterrà più opportuni.
Il blog di Andrea Russo è un sito di opinione e di intrattenimento. Non è, nè intende, essere una testata giornalistica e non ne ha le caratteristiche (redazione, periodicità fissa, registrazione presso un tribunale, et cetera).
E' pertanto dispensato dalle regole riguardanti la stampa nei periodi elettorali.

lunedì 5 dicembre 2011

Iannascoli: niente drammi, siamo ancora gli stessi. Alfageme: che bello tornare a Pescara.

Danilo Iannascoli, da molti anni speaker allo stadio ma ormai imprenditore nonchè socio e amministratore delegato della Delfino Pescara, stigmatizza la partita: "Onore al Grosseto che con due soli tiri in porta è riuscito a vincere la gara; sul secondo goal, diciamolo, è stato bravissimo Sforzini che ha compiuto un gesto tecnico notevole. Noi non meritavamo la sconfitta perchè abbiamo attaccato molto e sprecato altrettanto. Non fa niente, può succedere, sono convinto che proseguiremo con la bravura e la grinta che ci ha caratterizzato finora".


Luis Maria Alfageme, che qualche anno fa ha giocato nel Pesacara in serie C, racconta le proprie emozioni:
"Sapevamo che sarebbe stata dura perchè il Pescara è una grande squadra, serviva un'impresa e ci siamo riusciti. Siamo stati bravi nelle ripartenze e abbiamo ottenuto il massimo. Tornare qui è sempre bello, è una bellissima città, ho degli ottimi ricordi, sia per quanto riguarda il lavoro che i rapporti instaurati con la gente del posto.
Andrea Russo

Nessun commento: